Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   ennesima riprova: gs a che serve? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231748)

maceio 27-07-2009 23:52

sorry
pac,ma sono al buio.........

slow_ahead 27-07-2009 23:59

prendi un gs e vedrai la luce!

maceio 28-07-2009 00:01

grazie del consiglio,ma non amo le moto.

diphallus 28-07-2009 00:12

Mi intrometto..

non riesco proprio a capire questi inutili e tedianti battibecchi, Sirjo, ti ho lette con picere varie volte e non credo tu sia il tipo di continuare questa diatriba. Maceio, son contento che la tua moto ti piaccia e ti dia grandi soddisfazioni, ma te lo dico con estrema franchezza; non c'è bisogno di sparlare del GS o dei GSisti, non so cosa ti abbiano potuto fare per subire tali gratuiti insulti. Confronti non credo se ne possano fare vedendo le due moto dato che sono completamente diverse. Quindi, in sostanza, di cosa vorresti argomentare?

Più che un post mi sembra una inutile provocazione quindi cortesemente, vai a rompere i maroni da un'altra parte.

Scusatemi per i modi, ma stì post mi fan girar le balle!

:)

Boxerrader 28-07-2009 00:17

Miiiiiiiiiiiii.......ancora stò scassamaroni col KAKKA.......ma nun c'hai 'n cazzo da fà eh??????

Punto primo: Se sei contento della tua moto va bene, ma rompere i coglioni a quelli che si sono comperati un GS perchè gli piace o perchè è di moda o perchè è bianca o perchè saranno cazzi suoi..... può dare fastidio sai.....


Punto secondo: Dare del "prezioso cervello" ad una persona che manco conosci può essere offensivo (soprattutto se si chiama Sirjo ed è pure un moderatore.....)


Punto terzo: E provalo sto GS così la pianti di scassare i maroni....








p.s. Io sono quello del Costa Rica, ricordi?.......la pincha che ti avevo offerto è sempre quì che ti aspetta.....

maceio 28-07-2009 00:27

certo che rikordo.
ripeto non ho offeso nessuno.
mi sembra normale scrivere prezioso cervello ad una persona che afferma e non ho dubbi su qs di conoscere molto bene le 2 moto,del frustrato invece e' corretto.
cmq guarda non me ne fotte proprio nulla. l'educazione la conosco,non do aggettivi a nessuno.
IO. ci sara' occasione x la bevuta. grazie.

slow_ahead 28-07-2009 00:28

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 3906685)
grazie del consiglio,ma non amo le moto.

precisazione superflua

hello 28-07-2009 00:31

Oggettivamente il Gs è più comodo del K, non tanto per il pilota ma per il passeggero....e penso che quando sarò grandicello lo comprerò ma per il momento è troppo limitato motoristicamente....
il K va veramente forte sul dritto...quì ad esempio è su un'autobahn tedesca???

http://img146.imageshack.us/img146/9272/vr1790507.jpg

maceio 28-07-2009 00:32

insulti?
mi verrebbe veramente voglia di farlo verso chi o non sa leggere o inverte le parti!!!
cmq non fa nulla,so di nno avere insultato nessuno.
buona serata.

Zio Erwin 28-07-2009 00:40

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 3906624)
......e ora bannatemi pure........

Lo ha chiesto molto chiaramente.......

Procedete.

drmask 28-07-2009 08:38

ditemi che è tutto uno scherzo ... certi fenomeni non possono esistere IRL ....

Il Maiale 28-07-2009 09:07

ero io!!!!!!!!!


con mia moglie mi ricordo.....


stavo tornando a Rimini dal sud Africa, ma passavo da sotto......

liz 28-07-2009 09:19

kapisko.
tutto kuesto è davvero sciokkante.

maceio 28-07-2009 09:19

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 3906766)
Certo, come no?
Ho avuto modo di dare una scorsa ai tuoi interventi e quindi di vedere anche che sei ossessionato dai GS e dai loro proprietari.
Fossi in te me li rileggerei.

Eccotene uno.


Insomma, quelli che acquistano enduro stradali non sono sani di mente... sono dei mentecatti.
O sbaglio?



Oltre a questo, leggere per leggere, dare una scorsa a un buon dizionario può chiarirti le idee sull'italiano, lingua in cui frustrazione significa



che mi pare perfettamente calzante nel caso di uno che per la terza volta in cinque mesi apre un thread per manifestare la sua insofferenza verso i possessori di un'altra moto.

Inoltre un buon dizionario svela l'arcano che in italiano, la lettera "k", non esiste.

Io la chiudo qui (per ora) che è meglio.

tutto vero,
il mio errore e' stato quello di non pensare che oltre a chi mi conosce sul forum e scherzano su ste cose,altri se la possano prendere sentendosi offesi x un giudizio su una moto.
relativamente ai post precedenti bisogna leggerli tutti x capire che era iniziata una sorta di guerra scherzosa,tanto e' vero che alcuni giessisti capendo lo scherzo hanno poi chiesto l'amicizia e viceversa.
chiudo,visto il non problema x conto mio e' durata anche troppo qs discussione.

liz 28-07-2009 09:21

non si kuota kosì fratello!
kome dobbiamo dirtelo????
cioè daiiiiiiiiiiiiii!!!!

Deleted user 28-07-2009 09:26

ah ah ah aha ha ha
ha hah ah hah aha

grazie!

IL_BRUNK 28-07-2009 09:30

uff ancora.....dai su finchè ci si percula ok ma suvvia.....

dunque facciamo un riassunto :lol::lol::lol::lol:

La kappona come è ben risaputo :lol: è la moto migliore del mondo...beh sopratutto la KGT :lol:.....è comoda, va a fuoco, è silenziosa, consuma poco, svernicia le gs :lol: etc etc....:lol::lol::lol:

ecco sabato avendo organizzato un giretto con altri dle forum ero l'unico kappista, sti cazzi tutti gs :mad::mad: mi sentivo circondato :lol::lol:
agevolo foto dell'accerchiamento subito...

http://i32.tinypic.com/346nv4z.jpg

vabbhe il gs non mi piace...faccio fatica a capirne il vero utilizzo....cioè ne vedo tantissimi in strade....autostrade etc etc, e credo che per questo utilizzo normale avendola provata la mia sensazione è stata non positiva....cioè svibrazza di più....protegge meno dall'aria...va meno:lol::lol:
consuma di più....

alla fine dico che non mi piace e non la comprerò mai e poi mai....ma poi penso anche....se piace a chi la usa.....meglio per lui!
del resto però bisogna dire che in quanto a vendite......il Gs batte le K 10 - 0 :mad::mad:

drmask 28-07-2009 09:30

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 3906392)
.... mi son detto: Giulio stai tranquillo ....


ti capisco, anche io quando al distributore vedo quelli con le Z4 gli passerei sopra con il mio 997, ma poi faccio uno sforzo, due goccine di lexotan e mi passa tutto ...

liz 28-07-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 3907085)
ti capisco, anche io quando al distributore vedo quelli con le z4 gli passerei sopra con il mio 997, ma poi faccio uno sforzo, due goccine di lexotan e mi passa tutto ...

rotfllllllllllllll

IL_BRUNK 28-07-2009 09:34

@stuka....

ma non eri in nord europa???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©