Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   perchè non comprare capi di abbigliamento Bmw? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54097)

Berghemrrader 09-01-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Perchè sono cari? Perchè non validi? o tutte e due?

Io ho la giacca Rally2 e ne sono soddisfattissimo, non ne ho trovata un'altra uguale. Pure il casco System3 va benone.
Il fatto che sia BMW per il sottoscritto è solo una garanzia in più e non nascondo che per il fatto che siamo marchiate e siano fortemente caratterizzate (un pò come le loro moto in fondo) siano un plus in più che io ho pagato volentieri.

Flying*D 09-01-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
L'abbigliamento BMW costa. E questo è un dato di fatto.

effettivamente....
Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
Ma è anche il migliore. E anche questo è un dato di fatto.

questa invece e' ALTAMENTE opinabile, un capo dainese o spidi o alpinestar top di gamma ha lo stesso livello di un capo bmw... :cool:

Io se potessi spendere e spandere prenderei qualche cosa della bmw,non dal calzino al casco, non ho mai sopportato quelli con moto o auto e calzino/cappello/mutanda/giubbotto della stessa marca..

Immaginate uno con la panda che gira firmato tutto FIAT con il guardaroba pieno di felpe di Lapo :lol: :lol: :lol:

nevada 09-01-2006 13:01

sono ( secondo me ) i migliori ma ahimè molto cari !
bisogna sempre trovare la giusta occasione scontata ma non è facile .

Devilman83 09-01-2006 13:06

Cari cari cari... Non dubito del loro valore aggiunto ma adesso non posso permettermeli per niente!!! Eppoi quando vado con la Speed che facccccccccccccccccccio!?!??! :lol:

cecco 09-01-2006 13:07

100% Olandese Volante: c'é roba valida in tutte le marche, io compro BMW solo se si trova a prezzi che per me sono giustificabili, altrimenti cerco altrove.

The Duck 09-01-2006 13:10

Più che opinioni fatti! Fino a qualche anno fa non ritenevo di potermi permettere BMW e mi "accontentavo" di altro, principalmente Spidi. Tutto questo "altro" si è sempre demolito, nel vero senso della parola, giacca, pantaloni, stivali, sono letteralmente cascati a pezzi. Le scuse che trovavo per evitare BMW erano il prezzo e la "fighetteria". Dopo l'ennesima Spidi, non proprio regalata, che ho buttato, sono passato ad una giacca BMW, non so neanche che modello, ed ho capito cosa vuol dire viaggiare comodo in moto! Da allora ho cercato di evitare qualunque capo non BMW e tutte le volte che non l'ho fatto mi sono pentito. Non ho ancora provato i calzini ma verrà il loro momento. :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: la giacca ce l'ho da cinque anni e sembra nuova :D :D !!! Mai successo con altre :( :( :(

Charly 09-01-2006 13:21

troppo cari....
 
Cari, carissimi, troppo cari....:( :(

Deleted user 09-01-2006 13:25

ho un solo capo della BMW, ma devo ammettere che e' una spanna superiore agli altri da me posseduti.

Pier_il_polso 09-01-2006 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
perchè non comprare capi di abbigliamento Bmw
?

Non c' è un motivo per non comprarli; uno li guarda, li prova, poi guarda quello che fa la concorrenza, lo prova, ed alla fine se la roba BMW risulta sembrare migliore, e non si hanno problemi a spendere qualcosa in più, si comprano...
Io non faccio parte della schiera di quelli " BMW è sempre meglio", e nemmeno di quelli "BMW mai perchè fa schifo e costa tanto".
Io ogni volta che devo comperare qualcosa (una giacca, un casco, dei guanti, ecc) guardo quello che fa BMW, poi guardo la concorrenza, e compero quello che mi piace di più e che mi sembra migliore, indipendentemente dal prezzo.
Nel mio armadio ho diverse cose BMW e molte altre che non lo sono; non esiste un discorso assoluto BMW si, BMW no.
Dipende.... ;)

VintAgE 09-01-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
fighetto mai, meglio compagno! :lol:

...avanti popolo...
...caro compagno! :hippy2:

ilmaglio 09-01-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
.. Non ho ancora provato i calzini ma verrà il loro momento. :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: la giacca ce l'ho da cinque anni e sembra nuova :D :D !!! Mai successo con altre :( :( :(

.. i cazlini li ho provati io .. lascia perdere .. come i "mutandoni"!! :lol: :!: :wave:

calimero 09-01-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da VintAgE
...avanti popolo...
...caro compagno! :hippy2:

:wave: :tongue1: :thebirdm: :lol:

ilmaglio 09-01-2006 14:04

.. a me dispiace apparire dentista fighetto a qualcuno ma .. pazienza ..per i capi "seri" (no calzini, no bretelle ..etc.) bmw è very ok. Certo, Spidi a 3 strati e multitasche dietro la schiena fa moolto randagio ma ...
Per me, caschi bmw non ok!! In particolare, è "sola" il casco air flow.
:wave::wave:

Devilman83 09-01-2006 14:15

Ma fighetto o randagio è un parametro di scelta così importante per voi??

Almeno per me cerco di comprare il meglio ( che rimane un parametro abbastanza soggettivo ) che mi permettono le mie finanze, poi che sia da crucco o da fighetto non mi interessa, mica faccio una sfilata!! Infatti in offerta mi sono preso una giacca Dainese gialla-nera e ho una moto nera e una rossa! :lol:

xaro 09-01-2006 15:19

Tra l'altro hanno la garanzia totale di 2 anni con sostituzione del capo danneggiato

Joe Sasa 09-01-2006 15:26

Cari ma molto resistenti e funzionali se si vuole spendere meno ed avere un ottima qualità ho dei capi Spidi e sono veramente eccezionali ottimo rapporto qualità prezzo.

er-minio 09-01-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
Ma fighetto o randagio è un parametro di scelta così importante per voi??

Se uno ha i complessi, si. :lol:

Boh. Di abbigliamento BMW ho solo gli (ottimi) pantaloni Summer.

Da quello che ho potuto vedere la qualità è alta, la vestibilità è superiore a marche come Spidi, forse non Dainese.
Certo, non sono sempre superiori a tutto/tutti... stessa regola per ogni marca, ovvio.

Ci sono completi come la streetguard su cui ogni volta lascio la bavetta. Purtroppo al momento "non mi va"/"non posso" prendermela. Con qualcosa più della cifra del solo completo praticamente ho sia completo in goretex (o similari) sia tuta in pelle, ovviamente comprati in momenti diversi. (Praticamente al momento ho circa 5/6 giacche e tre pantaloni... :roll: + stivali e guanti). Diciamo che sono pittosto guarnito. Spendere una cifra piuttosto alta (anche se, magari, giustificata) per un ulteriore completo... non mi pare il caso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sinceramente, oggi, se ripartissi da zero con l'abbigliamento un pensierino ce lo farei. ;)

Diciamo pure che ci facciamo tremila calcoli per la giacca da moto (che cmq è abbastanza complessa come materiali cuciture e manifattura), poi voi a comprarti una giacca e pullover e spendi la stessa cifra se non di più :roll: :clown: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 09-01-2006 15:50

comunque, le altre marche - spidi, dainese in particolare - non è che regalino niente. Ho l'impressione che l'abbigliamento bmw, vuoi x qualità, vuoi x gradevolezza di vestibilità e di semplicità, uno poi lo tenga molto più a lungo!
:wave::wave.

tonigno 09-01-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Perchè sono cari? Perchè non validi? o tutte e due?


Perché sono sicuramente abbastanza validi, ma ASSOLUTAMENTE NON VALGONO QUELLO CHE COSTANO!! :mad: :mad:

.... Cioè paghi TROPPO marchio e poca sostanza!! :(

Lo Zingaro 09-01-2006 15:56

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Finora sono i migliori che abbia mai avuto........... :!:

Quoto al 100%, io che li uso tutti i giorni spendo qualcosa in più, ma so di comprare un capo valido e durevole nel tempo, e poi ormai risparmio sui giubbotti, per uso non motociclistico, tanto non ho più la sardomobile quindi che ci farei??? :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©