Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Parafango posteriore per Gs 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105998)

Teccor 29-01-2007 09:23

quasi quasi riprendo il GS per provarlo :lol:


Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1751315)
Funzia....funzia....... ;) ;)


pepot 29-01-2007 11:04

sembra davvero molto ben realizzato
però se devo trovare un difetto chiuderei anche qual piccolo triangolo di telaio che resta in vista
non ha senso lasciarlo aperto
http://img226.imageshack.us/img226/8...0003qz1.th.jpg

aspes 29-01-2007 11:38

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1750614)
Quote:

Altra versione di parafango per GS.........:-o

Io sto solo facendo da tester............;)

molto bello, sembra originale, non potevano pensarci in bmw? quando disponibile mi prenoto senz'altro

ROBBY 29-01-2007 13:57

molto bello...appena disponibile ne vorrei uno anche per la mia...mi prenoto..siamo anche vicini...:D :D

el_conguero 29-01-2007 15:31

anch'io mi prenoto!!!!! :arrow:

aspes 29-01-2007 16:38

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1750640)
Quote:

coming soon............;) ;) ;)

ho visto che il tuo ohlins ha il precarico direttamente sul corpo del mono, credevo ci fosse solo col manettino "remoto", cosi' lo preferisco perche' avendo i fianchetti wunderlich probabilmente si regola dal buco previsto per il manettino originale.Altra cosa, sembra che cosi' come e' il parafango andrebbe a interferire con la protezione originale del mono di serie, probabilmente andrebbe rimossa..

Igli 29-01-2007 16:39

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1751315)
Funzia....funzia....... ;) ;)

Bello ma toglimi una curiosità si può montare anche con l'ammo originale (quindi con paraspruzzi) purtroppo non tengo il GIALLONE !!! :( :(

brontolo 29-01-2007 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare (Messaggio 1752741)
Bello ma toglimi una curiosità si può montare anche con l'ammo originale (quindi con paraspruzzi) purtroppo non tengo il GIALLONE !!! :( :(

Si, si può montare anche con ammo orignale, ovvio che i due robi si sfioreranno.....

Er Francese 29-01-2007 16:48

Scusa Brontolo...Nun centra nulla....

Cos'é sta adesivo SexMegastore.com sulla fiancata ????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

brontolo 29-01-2007 17:06

:lol: :lol: vai a vedere.......;)

Manca Play all'inizio.........Playsexmegastore

Er Francese 29-01-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1752828)
:lol: :lol: vai a vedere.......;)

Manca Play all'inizio.........Playsexmegastore

Subito..poi ti dico..:lol: :lol: :lol: :lol:

Themau 29-01-2007 17:11

mortè :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:




me sò subito registrato.... :cool: :cool: :D :D :D :D

Er Francese 29-01-2007 17:12

URCA:rolleyes: :arrow: ....roba bona..anche questo é Tuning...AHAHAHAHAH :lol: :lol:

Ciaoooo...e grazie per il link :cool:

fabsalem 29-01-2007 18:24

La butto quì: lo voglio anche io!!!
Saluti e buona strada a tutti!

Muccarr 30-01-2007 06:58

Mi piacerebbe averlo anch'io, fatemi sapere!!!!!!

ikre 31-01-2007 18:16

per averlo???per dio!!!

1Muschio1 31-01-2007 18:29

Sorry ....:!: :!: :!: Io sarei anche pronto per consegnare il paraspruzzi :arrow: :arrow: :arrow: ... ma quei "maledetti fornitori":mad: :mad: :mad: ... non mi consegnano il materiale per lo stampaggio ....

Spero che arrivi tra questa e la prox. settimana ... tenete duro se potete ...
appena ho i primi pezzi posterò un 3d con foto prezzi e quant'altro ....

... se non altro, in questa fase di attesa e con le giornate da inzaccherarsi che ci sono state:rolleyes: si è potuto collaudare per bene la bontà della realizzazione e la funzionalità sul campo e mi sento tranquillo perchè il BLACKREEF fà il suo mestiere ;)

Un Grazie particolare ai mitici BETA-TESTER che hanno contribuito allo sviluppo nella fase finale del prodotto ... :D :D :D

Lecter 31-01-2007 18:48

Benissimo, allora rimango in attesa di sapere come, dove, quando e quanto!

pepot 31-01-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1751802)
sembra davvero molto ben realizzato
però se devo trovare un difetto chiuderei anche qual piccolo triangolo di telaio che resta in vista
non ha senso lasciarlo aperto
http://img226.imageshack.us/img226/8...0003qz1.th.jpg

x muschio
ma questa soluzione non l'hai prorpio presa in considerazione?

1Muschio1 31-01-2007 19:32

Ciao grande Beppe :D :D :D ,

A suo tempo avevo valutato la cosa, e con "i ragazzi" si era concluso che sarebbe stato complicato sia a livello di stampo che di costi del particolare finale.
Inoltre anche il suo fissaggio, sarebbe risultato più difficoltoso poichè in pratica c'è da girare attorno ai 2 supporti per le valigie ( e quindi sarebbe pure risultato fragile ) rigide e comunque i supporti stessi, sarebbero stati da smontare.

Alla fine il fatto di non essersi spinti fino alla fine del telaio non influisce assolutamente con la protezione migliorata che offre il paraspruzzi.

Se avrai la possibilità di vederlo montato, ti renderai conto di quanto si integri bene con il resto della moto, te lo assicuro, ci ho perso le notti per fare un prodotto semplice da montare ma al tempo stesso efficace proprio dove serve.

In ogni caso i suggerimenti sono sempre ben accetti soprattutto se servono a migliorare le cose nel limite del tecnicamente e fattivamente possibile.

P.S. io la protezione in plastica di serie per la molla (anche se ci stà) ... la smonterei, poichè non è più necessaria così la molla stessa rimane in vista che è più bella IMHO

TKS!;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©