Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Scimmia hp2e (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302780)

skydiver 25-03-2011 10:30

Mah guarda io l'hp l'ho cavalcata per dieci minuti,pero' non vorrei mai far un dosso col centrale aperto,non vorrei trovarmi gli attributi in gola...percio'....LEVA IL LATERALE ANCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEehehheheehe

Zio Erwin 25-03-2011 10:44

Pronto....parlo con la signora Strega Pallanza....?
Si, sò io....
Mavaffanculooooooo......ciai rotto er cazzo co stà pubblicità!!!!!!!!

squalomediterraneo 25-03-2011 14:15

Ho preso sto carrellino idraulico.

Insomma chiamarlo carrellino è riduttivo: 32 kg di ferro !!!

Solleva "solo" 650 kg, basterà ?

Mi sa che devo prenderne un'altra, di HP2...tanto il carrello le regge :wink:

Un colpetto di chiulo: mi hanno passato in promozione quello per auto/moto allo stesso prezzo di quello da 400 kg solo per moto :lol:

Oggi sono passato a vedere la belva, era lì in officina, con il tagliando fatto, e quando mi ha visto ha scodinzolato...l'ho dovuta lasciare a malincuore :mad:

...TOGLIETE STA PUBBLICITA' DELLA DIRECT LINE, E' UNA PROVOCAZIONE !!! :mad: :mad: :mad:

squalomediterraneo 28-03-2011 21:07

Ancora non ho potuto ritirare la moto perchè la Direct Line, malgrado l'autorizzazione al prelievo dell'importo della polizza sia stata inviato il giorno 22 scorso, ad oggi non si è degnata di darmi alcuna comunicazione, ne tantomeno ha emesso la polizza.

Documentazione disponibile a chi si sentisse offeso o danneggiato da questa dichiarazione.

E l'assurdo è che non rispondono neanche alle mail che invio e non so se emetteranno la polizza, e quando. Insomma non posso disporre come voglio in quanto se dovessi decidere di emettere la polizza con altra compagnia, loro potrebbero emetterla comunque disponendo della mia autorizzazione scritta al prelievo dell'importo dalla mia carta di credito.

Meditate prima di scegliere.

:mad: :mad: :mad:

Zio Erwin 28-03-2011 21:13

Chiamali e con tono molto incazzato digli: AAAaaaòòòòòòòò, a Stregapallanza, ciai rotto er cazzo, mo vengo e te faccio na maggia.........

skydiver 28-03-2011 22:26

@ZIO hai proprioragione come nella'altro post.....l'hp2 è come una bella figa tutti se la voglior fare...ma pochi la cavalcano,percio' ammiriamo le poche che si sono e invidiamo i fighi che le cavalcano su sterrati sporchi o su lindi marciapiedi della Milano da bere....

martino didone 29-03-2011 10:02

skyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non mollare , non dargliela vinta..............................tira fuori le palle..........ammazza stà :arrow:!!!

Zio Erwin 29-03-2011 10:40

Quote:

Originariamente inviata da skydiver (Messaggio 5659151)
@ZIO hai proprioragione come nella'altro post.....l'hp2 è come una bella figa tutti se la voglior fare...ma pochi la cavalcano,percio' ammiriamo le poche che si sono e invidiamo i fighi che le cavalcano su sterrati sporchi o su lindi marciapiedi della Milano da bere....

L'HP2 è stata concepita per fare enduro amatoriale che nel 95% dei casi vuol dire fare sterratoni e un pò di deserto per chi la porta in Tunisia Marocco o giù di lì....
Portare l'HP2 al limite vuol dire avere tanta ma tanta manetta e sorattutto tanto ma tanto fisico, son 2 quintalini e ha comunque 100 cavallini....
Per un uso amatoriale va più che bene così senza modificare nulla....
Quando leggo che ha delle forcelle del cazzo, l'ammortizzatore che fa cagare, i cerchi che sono di cioccolato ecc.ecc. mi viene da pensare....
O qui son tutti manici da paura (agevolo promemoria http://www.youtube.com/watch?v=K6wkjOo90Kg...) ma per fare queste cose ci vuole un pelo da scimmia (come ha dimostrato per esempio GIANLUGS oppure il MAIALE), oppure è una fissa bella e buona....

30 anni fa nel campionato regionale cadetti lombardo c'erano ad ogni gara almeno 300 iscritti....
Ai box c'era gente che arrivava con la moto in macchina con la forcella smontata tanto per darvi un elemento di paragone, moto con 4/5 stagioni alle spalle, tenute assieme col nastro americano e arrangiata alla bellemeglio perchè i meccanici costavano.....
Poi c'erano i fighetti, furgone o addirittura camper, moto preparata dal meccanico di grido, Forcelle Italia il top, monoammortizzatore Fox ad aria americano, che costava un rene, raffreddamento ad acqua, i primi freni a disco ecc.ecc.
Ai tempi la differenza tra regolarità e cross era minina e molto spesso si trovavano al cancelletto anche ragazzi con moto con tanto di fanali e targa.
C'era un ragazzo con un Fantic 125 da regolarità che sistematicamente pettinava tutti, non ricordo il nome ma andava da paura....
Il Fantic non è mai stata una grande moto nel cross, aveva sospensioni ridicole e non aveva una grande potenza in confronto alle prima moto Jap che si schieravano al via, comprate in Svizzera perchè in Italia non erano ancora importate.....
La differenza l'ha sempre fatta la manetta, ieri come oggi.....
L'importante è divertirsi e la GIADINA ha fatto l'Erzberg con una moto vecchia e arrangiata al meglio, senza avere l'HP2 con le forcelle Marzocchi, le cartucce Andreani, l'Ohilins, i cerchi excel e quant'altro....
L'importante è la manetta e l'allenamento, ma la cosa più importante in assoluto è la voglia di divertirsi e di stare in compagnia con gli amici come fanno benissimo i maiali......

martino didone 29-03-2011 11:05

:D:D concordo!! ....e non serve il gs per girare il mondo;)

skydiver 29-03-2011 11:52

viva i maiali e le MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ben detto!!!

pongo 29-03-2011 14:13

C'e' da dire che quando frequenti i maiali vieni assalito da un esercito di scimmie che devo essere assolutamente abbattute :smilebox::smilebox::smilebox:

Comunque manico si, manico no , gli ammo di serie .....:rolleyes::rolleyes:

skydiver 29-03-2011 15:22

si si....tutto originale per le maialate.....
@pongo...sabato ero da un mio amico orefice...ho visto la tua mucca pascolar assonnata....nel parking......l'avevi gia' fatta correre per le praterie^^^^????:))))

pongo 29-03-2011 15:28

Certo che esser qui a due passi e non passare..:snipe::snipe:

Con me si sta riposando dalle precedenti maialavventure , pero' ho gia' in ballo tre belle uscite :arrow::arrow::arrow:

skydiver 29-03-2011 15:33

ero di fretta scusa.........se ripasso sabato ti citofono,mi porgi una lampadina che mi fai veder il motore sporco...

Zio Erwin 29-03-2011 15:34

Vegni anca mì.....

skydiver 29-03-2011 15:36

osti...l'unico inaHP"izzato sono io pero'.....beh non vale...cosi' le scimmie girano libere nella mia mente......

pongo 29-03-2011 15:43

ti vedo bene a cercare il citofono...:lol::lol::lol:
Zio ok

Zio Erwin 29-03-2011 15:43

Mej inscì, almeno te la scepett minga.....

Manga R80 29-03-2011 21:32

sono d'accordo con erwin su tutto a parte una cosa: il mono post che effettivamente sostituito con uno idraulico evita sbattimenti in rilascio e copia un bel po' meglio. e lo dice uno come me che con l'enduro non è neanche parente, è che si sente la differenza, basta non andare a passo d'uomo, saltare un marciapiede...in montenapo, hahah

squalomediterraneo 31-03-2011 09:10

Quote:

Originariamente inviata da pongo (Messaggio 5628620)
... fino ai 130 si sta da dio, poi bisogna aggrapparsi :lol::lol:


Ieri ho capito cosa intendi dire :wink:


Finalmente ho posato le terga sulla mia moto !!!

Che devo dire, imbarazzante.

La coppia e la riserva di potenza è semplicemente imbarazzante.

Sono ringiovanito di 20 anni, con questa "bicicletta" a motore. All'inizio ho cercato di comprenderla, poi, mi ha preso !!!

Il terminale Mivv al titanio borbotta, e quando apri è una goduria, come quando si elaboravano i 125 :lol: :lol:

Se non mi schianto prima, mi sa che mi divertirò molto :wink:
Finalmente posso accellerare sulle strade di Palermo, con la Ducati non lo posso fare senza rischiare di finire a terra per le buche.

Skydiver...se ci sei...MUOVITIIIIII :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©