Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Compatibilità Bluetooth e Connectivity TFT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=485300)

Pablo77 13-06-2018 20:49

anche io l'excelvan l'ho rivenduto subito nn potendo fare le cose insieme come dici tu miki,a me nn faceva ronzii mentre telefonavo ma il volume del gps gps era sempre distorto,io alla fine ho risolto con il sena e funziona alla grande.

desmoleo 15-06-2018 09:10

Buongiorno a tutti, ho provato ieri l'excelvan, a parte l'audio che anche al massimo volume trovo un tantino basso le funzionalità principali non hanno problemi. Ho fatto una chiamata, ascoltato musica e parlato col passeggero. Quello che interessava a me per non investire 400 euro in un sistema di comunicazione. Certo non avrà le funzioni del sena ma per chi non ha grosse pretese con 80 euro ha un sistema che è compatibile col tft.
A presto e grazie per la collaborazione!

Pablo77 15-06-2018 13:06

giusto desmoleo per chi nn ha grosse pretese è un ottimo investimento a piccolo prezzo,io purtroppo trovavo la voce distorta e il volume a palla,anche se lo regolavo quando il navy ridava le indicazioni tornava il volume a palla, e nn avere la comunicazione in multitasking mi scocciava,ma excelvan riamane un buon investimento comunque;)

sirio84 16-06-2018 09:40

Cellularline f5mc aggiornato con L ultimo firmware uscito ieri ha ancora problemi con telefonate (rimane muto) e vice navigatore assente. Problemi risolti riproduttore multimediale e si sentono arrivare sms e notifiche dal cellulare.

Curra 18-06-2018 11:15

Ieri, finalmente dopo ultimo aggiornamento firmware della Midland tutto OK sia telefono che navigazione .
Era ora.

styven 18-06-2018 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Curra (Messaggio 9824498)
Ieri, finalmente dopo ultimo aggiornamento firmware della Midland tutto OK sia telefono che navigazione .
Era ora.



Ciao, ma sai dire quale midland ???



Tapatalk ✌️️

flower74 18-06-2018 14:09

... anche perchè a me non risulta che ci sia stato un aggiornamento recente dei Midland.

Curra 18-06-2018 17:58

@styven BTX 1 PRO
flower74 Io comunque venerdi' sera prima di partire fatto aggiornamento mandatomi dalla Midland provato subito era tutto ok, usato due giorni in Francia sia telefono che mappe tutto perfetto.
Finalmente sono riusciti

styven 18-06-2018 18:00

[...]



Perfetto, contatterò la midland


Tapatalk ✌️️

managdalum 18-06-2018 20:07

Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie

Akis 19-06-2018 13:18

scusa ma dove hai trovato questo nuovo firmware per F5MC?

managdalum 19-06-2018 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Curra (Messaggio 9824925)
... fatto aggiornamento mandatomi dalla Midland ...

secondo te?

:lol:

Francy71 19-06-2018 13:54

Qualche giorno fa mi è successa una cosa strana.
Premetto che ho un Adv lc con strumentazione tft e nav6
Possiedo un midland bt next di prima generazione e quindi non posso connettermi al tft ma solo al nav6
Quindi per il momento ho collegato bt next e telefono (iPhone 6s) al nav6 sia per navigazione , chiamate ecc.....
Ho collegato però il telefono anche al tft perché si riesce a collegare ad entrambe, cioè tiene due connessioni contemporaneamente.
L’altro giorno tornando da un viaggio, stavo seguendo le indicazioni del navi6 e ho provato ad avviare la navigazione anche sul tft, che naturalmente di solito è muta perché ancora non posso collegare l’interfono.
Sento una voce diversa da quella del navi6 che mi da anche lei le indicazioni. Per qualche ragione , o il tft tramite il cellulare, o il nav6 ha fatto da collegamento per il tft.
Se non che, appena ho toccato il rotellone per cambiare destinazione, non ho più sentito la voce del tft. È da quel momento non ci sono più riuscito.
Peccato [emoji26]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

flower74 19-06-2018 14:03

... quindi, che versione di software è installato sul tuoi Bx 1 pro?

Francy71 19-06-2018 14:03

Però vorrei chiedere una cosa a chi di voi è riuscito a collegare linterfono, bmw, Sena, o altri.
L’ interfono va collegato sia al tft che al navi6. Ma anche il telefono lo collegate ad entrambe o per le chiamate diventa un doppione? Cioè, se arriva una chiamata qual’è il dispositivo che passa la chiamata? Cambia la priorità col tasto menù, a seconda che vi troviate in modalità tft o navi?
O invece il telefono va collegato solo al tft?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Akis 19-06-2018 14:55

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 9825553)
secondo te?

:lol:

peccato che l'F5mc non è della midland ma della cellularline, infatti chiedevo a Sirio84 :salute:

managdalum 19-06-2018 15:05

Scusa, sono definitivamente rimbambito :lol:

Pablo77 19-06-2018 19:50

io ho il sena 20s evo....l'interfono lo colleghi al tft,il cellulare al tft,el'interfono al navy nel mio caso navigator 6, e tutto funziona, la telefonata passa attraverso il tft e dal rotellone comandi la telefonata e rubrica.

Curra 19-06-2018 20:24

Io ho collegato il cell TFT , poi interfono al TFT la telefonata passa da cell a TFT e comando il tutto con il rotellone.
In navigatore non l'ho collegato al TFT preferisco gestirmelo manualmente quando lo inserisco.
Quando non ho il navigatore uso il cell dove ho scaricato le mappe in quel caso gestisco il tutto con il rotellone tramite TFT
Io ho un navigator 5 e come interfono Midland btx 1 pro.

^Miki^ 19-06-2018 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Curra (Messaggio 9824498)
Ieri, finalmente dopo ultimo aggiornamento firmware della Midland tutto OK sia telefono che navigazione .
Era ora.

Il firmware che hai installato è pubblico oppure te lo hanno anticipato?
Hai testato se funziona anche la connettività con il passeggero, oltre a tutto il resto?


grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©