Visualizza la versione completa : Montaggio Bagster GS 1150 per imbranato
Antrea GS
27-07-2006, 11:51
Scusate se sono un imbranato ma ho acquistato un copriserbatoio Bagster usato per un GS 1150. Vorrei sapere: dove devo far passare le cinghie poste in basso (quelle che non incrociano e rimangono sullo stesso lato per capirsi).
Devo smontare la sella? Non devo metterli intorno ai manicotti, vero? Vi prego, rispondetemi!
Grazie,
Andrea
Antrea GS
27-07-2006, 12:40
Rilancio: le istruzioni per il montaggio del copriserbatoio che ho trovato sono tutte per GS Adventure. C'é qualcuno che ha un GS1150 NORMALE che può piegarmi come lo devo fissare 'sto benedetto copriserbatoio Bagster???
Grazie da un imbranato...
Frankie72
27-07-2006, 12:42
Io le ho fatte passare dietro il telaio (tubi metallici) sotto il serbatoio.
è stretto ma in alcuni punti passa.
per il lato dx meglio smontare la copertura di plastica.
In ogni caso non li farei passare dietro i manicotti dei corpi farfallati.
Paolillo Parafuera
27-07-2006, 12:43
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=28441&highlight=montaggio+bagster
il link ti porta alle istruzioni di Gianfranco.
Comunque è sufficiente usare un minimo di fantasia
Antrea GS
27-07-2006, 13:05
Grazie a tutti, come ho detto sono un imbranato!
Comunque le istruzioni di Gianfranco sono per un GS Adventure e credo che il mio copriserbatoio sia diverso da quello dell'Adv.
Altra domandina: come si smontano le coperture di plastica? E come si smonta la sella del guidatore?
Grazie Andrea
Frankie72
27-07-2006, 14:40
Azz, un mago del fai da te :lol: (senza offesa eh ;))
La sella anteriore si smonta togliendo la posteriore e poi tirando all'indietro e verso l'alto girando contemporaneamente la chiave nella serratura.
Nel rimontare la sella anteriore devi guardare da sotto per capire su quale delle guide si infilano i perni (posizione bassa o alta).
una volta smontata la sella anteriore puoi tirare indietro la copertura di plastica, tenuta da 3 perni a incastro.
ci vuole un po di forza ma non troppa sennò i perni di plastica si rompono.
Magari inizia tirando dall'anteriore, uscito quello passa al centrale e poi al posteriore.
più facile farlo che dirlo :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |