Visualizza la versione completa : oggi...
NicolaR1150R
16-07-2006, 23:01
...ho fatto un bellissmo giro in moto..
Lecco-Chiavenna-Silvaplana-Julierpass-Coira-(sulla statale lato autostrada:eek: :eek: :eek: )-)Splughen-Passo Spluga-Chiavenna.
Lo avevo già fatto, ma il divertimento era stato demolito da una multazza svizzera da 350 neuri....
...sta volta era andato tutto bene fino a che non siamo arrivati al passo spluga dove il caramba della frontiera ci dice che un biker era morto in un incidente a 10Km dalla frontiera :mad: :mad: ...la strada era interrotta per almeno 2h...
decidiamo così di berci una birretta al paesino, dive pargheggio da parte ad un mio amico con multistrada....al ritorno la sua moto era sprofondata nell'asfalto...ed era caduta sulla mia...per fortuna era suff. lontana da rompermi solo il paracilidri in plastica con micro sfriso sulla testa....lui un po' peggio...ma niente di gravissimo....
vabbe.. a parte il finale il giro merita veramente molto
Oggi Spluga ma in bici, da quel che ho visto i mortali avrebbero potuto essere di più.... mi fa incazzare vedere smanettoni piegare al limite con ragazza dietro, aggrappata in qualche modo, sicuramente spaventata e svestita con jeans, canottiera e tennis.:mad: :mad: :mad:
Comunque un applauso al coraggio e alla fede cieca che le donne dimostrano per il "proprio motociclista" anche se spesso trattasi solo di comune microcefalo.....:eek:
Münchener Kindle
17-07-2006, 10:20
Ciao Nicola,
ma allora ci siamo incrociati a fare benza al maloja! Il multistrada era quello di Cattaneo?
azz.. a sapere che eri tu mi presentavo...
lo stesso giro tuo lo avevo fatto 2 settimane fa... stupendo...
ieri invece maloja-bernina-forcola-livigno-bormio-casa... non mi stanco mai di rifarlo:eek:
ci sentiamo
ciao
...ho fatto un bellissmo giro in moto..
Lecco-Chiavenna-Silvaplana-Julierpass-Coira-(sulla statale lato autostrada:eek: :eek: :eek: )-)Splughen-Passo Spluga-Chiavenna.
Lo avevo già fatto, ma il divertimento era stato demolito da una multazza svizzera da 350 neuri....
...sta volta era andato tutto bene fino a che non siamo arrivati al passo spluga dove il caramba della frontiera ci dice che un biker era morto in un incidente a 10Km dalla frontiera :mad: :mad: ...la strada era interrotta per almeno 2h...
decidiamo così di berci una birretta al paesino, dive pargheggio da parte ad un mio amico con multistrada....al ritorno la sua moto era sprofondata nell'asfalto...ed era caduta sulla mia...per fortuna era suff. lontana da rompermi solo il paracilidri in plastica con micro sfriso sulla testa....lui un po' peggio...ma niente di gravissimo....
vabbe.. a parte il finale il giro merita veramente molto
NicolaR1150R
17-07-2006, 13:50
Si certo che era quello di pietro!!!
ahah, fatti un po' raccontare dal tuo cugino come era andata l'ultima volta che siamo passati di li...comunque per evitare che racconti qualcosa di sbagliato prova a guardare qui.... (http://xoomer.alice.it/meteo.cornizzolo/MOTO/Foto/Passo%20Julier%2024-05-03/Julier%2024-05-03.htm)
Si certo che era quello di pietro!!!
ahah, fatti un po' raccontare dal tuo cugino come era andata l'ultima volta che siamo passati di li...comunque per evitare che racconti qualcosa di sbagliato prova a guardare qui.... (http://xoomer.alice.it/meteo.cornizzolo/MOTO/Foto/Passo%20Julier%2024-05-03/Julier%2024-05-03.htm)
Nic,
complimenti per l'avatar! Mitici Pink!!! :D :D :D
NicolaR1150R
17-07-2006, 15:04
sei di mandello?'?
accc...l'Elica Lariana cresce sempre di +.....:D :D :D
sei di mandello?'?
accc...l'Elica Lariana cresce sempre di +.....:D :D :D
Presente! lavoro a Lecco e abito dove sfornano Guzzi!
Certo che siamo in parecchi di Lecco...;)
NicolaR1150R
17-07-2006, 17:12
io abito a lecco...ma lavoro in centro a milano...dove si sforna un sacco di fuffa.....!!
Münchener Kindle
17-07-2006, 17:52
Aperitivo?
moderatore non ti inc@zzare... adesso ci spostiamo;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |