Visualizza la versione completa : BMW Vittoria di Livorno chiude..!
Andrea Sinigaglia
06-02-2015, 23:21
Come da titolo Antonello e Simone della BMW Vittoria di Livorno ci salutano, la concessionaria ha deciso di lasciare Livorno spostando tutto sul punto vendita di Pisa. Considerata la "rivalita" campanilistica che divide la città labronica da quella della Torre pendente dubito che in molti andranno a Pisa per manutenzione ed acquisti! A parte gli scherzi trovo molto poco simpatico che venga a mancare nella nostra città un punto di riferimento ufficiale BMW Motorrad, io ho già inviato (per quel poco che può valere..) una mail alla BMW ricevendo assicurazioni che prenderanno in considerazione il disappunto e valuteranno quello sarà possibile fare. Magari scrivendo in molti forse potremo far cambiare decisione, che dite: ci provate pure voi..?
Grazie, Andrea
geminino77
07-02-2015, 11:05
Dubito....se si chiude è perché mancano i numeri e tenere nella stessa area più di 1 concessonario è impossibile in questi tempi anche per un marchio come bmw
enzissimo
07-02-2015, 11:54
Mi sa che tra poco ci saranno altri concessionari BMW a chiudere, vedremo, ma nell'ambiente già ne si parla
Valsecchi Erba (LC) non ha chiuso, ma non è più concessionario BMW
Purtroppo le case richiedono investimenti sempre più onerosi, diminuiscono gli sconti ecc....
Chi può diventa multi marca e se è bravo si tiene i clienti dell'officina, gli altri o chiudono, o mantengono la sede che gli rende di più.
Valsecchi Erba (LC) non ha chiuso, ma non è più concessionario BMW
Vero.
Per como c'è un nuovo concessionario officina vicino alla stazione nord di Grandate. Ci sono passato per caso oggi; hanno aperto martedì sembrano simpatici, giovani e entusiasti ...
mukkista61
08-02-2015, 13:05
Eh si caro Andrea, per me era un grande punto di riferimento per l'acquisto dei pezzi di ricambio, il buon Antonello è molto competente. Ora dovrò andare a Pisa, così oltre al prezzo dovrò aggiungere la benzina......che p@@@@@.
GCarlo_PV
08-02-2015, 14:45
Beh nella mia città Vigevano (PV) L'Etica BMW Motorrad ha chiuso e spostato tutto a Pavia (San Martino Siccomario) a 35 km circa già da giugno 2014 nell'altra loro sede.
Per fortuna in provincia di Novara a Trecate a circa 20 km da casa mia c'è la BMW Motorrad Fridemoto, e quindi io lo scorso luglio ho portato lì la moto a fare il tagliando.... certo che scoccia doversi fare 40 km quando prima ne facevo 4.... però è così ....:(
giangino
08-02-2015, 17:32
Io ne devo fare 75x2 :(
Veramente i numeri sembrano positivi, almeno per le moto. Forse Livorno non ha dato i risultati sperati, credo sia una piazza relativamente piccola, d'altra parte, ma potrebbero esserci altri motivi non legati alle vendite delle moto BMW.
A Como ora c'è la bike house, e mi permetto di dire per fortuna.
Il Vasecchi a Lecco era scandaloso, e penso che in molti nonlo piangeranno, compenso la nuova concessionaria e alla perifierai di como raggiungibile in autostrada, le eprsdone che ci lavorano sono squisite e il capo officina e molto competente e disponibile.
Meglio di cosi non poteva andare
Ma ci si lamenta per qualche km in più da fare? E poi non ditemi che Livorno e Pisa siano distanti, su....
Nel mio caso le alternative "meno distanti" sono, nell'ordine:
- Auto Class, Olgiate Olona (va), 1 h 04 min, 94,3 km (concessionario);
- Power Bike, Venegono Inferiore (va), 1 h 12 min, 105 km (Qde point);
- Fridemoto, Trecate (no), 1 h 15 min, 122 km (concessionario);
continuo?....;)
flower74
04-05-2015, 08:43
... caro Motta... pensa che io vado a Alessandria.
Urrrca!!! Flower74, perché così distante? Non so di dove tu sia di preciso, ma se sei di Verbania, più o meno, farai gli stessi km che ci sono tra me ed il più distante dei 3.
P.S.: siamo un po OT ma chiedo agli omini verdi :lol: di accettare, se vuole replicare, la risposta di Flower74
roberto40
04-05-2015, 11:32
Se vuole può risponderti, poi però ritorniamo IT, grazie.;)
flower74
04-05-2015, 11:47
... risposto in M.p.
A Como ora c'è la bike house, .............Il Vasecchi a Lecco era scandaloso, e penso che in molti nonlo piangeranno, ......
Valsecchi era, anzi è a Erba, ora non più Bmw Motorrad.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |