Visualizza la versione completa : concessionario alessandria
scusate qualcuno ha avuto esperienza con ROLANDI concessionario motorrad per Alessandria ? grazie
Prova a chiedere a Gian&Paola.....qui sul forum
"motonana,turpiloquio" <¤>
MTBASTI ma se sei di Asti fai prima ad andare ad Alba da Monchiero e sei sicuro del Lavoro io ci abito a 8 Km da Rolandi ma non hanno esperienza e non mi fido
...fai prima ad andare ad Alba da Monchiero...
Mia personale opinione ed in quanto tale soggettiva: piuttosto che servirmi li vado a 200km di distanza! Peraltro così facendo ho risparmiato 1.600 euro su 17k di moto...
Aggiungo: da Rolandi dovresti trovare Martina (ex Faccio moto): gentilissima ed in grado di rapportarsi adeguatamente nell'interfacciamento con il cliente (qualcuno avrebbe molto da imparare).
salinesalvo
26-02-2014, 20:46
...si tra lei e Gerardo...la differenza è stata di...tremilaeuri...vuoi mettere la gentilezza e la capacità di motogerardo...x me il num uno...
Hai comprato Da motoGerardo ?
Io non discuto sul prezzo che può essere più o meno conveniente in base a condizioni al contorno differenti (eg: usato già richiesto da un cliente, necessità di "fare i numeri", etc, etc).
Quello che mi infastidisce è il sentirmi essere preso per il culo da un venditore che, dopo aver recepito che il mio usato aveva "ben" 60k km, "tu non sei in grado di comprare e gestire le moto... devi imparare... tutti i miei clienti la moto la finanziano e la cambiano ogni anno con 10k e così hanno la moto sempre nuova ed evitano di portare in permuta un rottame come il tuo... e pagano solo piccole rate" (ma cazzo, sarò libero di acquistare la moto cash - non mi piace avere finanziamenti come spada di Damocle - e sfruttarla per bene?)
"ma come... il tuo usato non ha neppure l'esa... una moto senza esa non riesco neppure a venderla"...
Mia risp: "guardi.. considerando che le sospensioni di primo equipaggiamento lasciano molto a desiderare preferisco risparmiare ed acquistare sospensioni più serie quando sarà necessario - nel mio caso ho preso delle Bitubo (pluriregolabili e con serbatoio separato ant e post)"
"Bitubo????? Ma sono delle porcherie! Avessi almeno preso gli ohlins potrei capire... anche gli ohlins base senza regolazioni sono infinitamente meglio dei Bitubo che sono materiale di seconda o terza scelta... la prossima volta viene da me che ti consiglio bene io cosa acquistare...".
Ho portato questo fatto vissuto personalmente come esempio di un concessionario che - fortuna sua - è ubicato in una zona dove la crisi si sente meno... sono ritornato a casa con un'incazzatura generale...
NB: esempio reale ma non faccio il nome del concessionario per evitare casini (potrebbe anche essere un altro) ...
romargi e' un vaffa non lo hai aggiunto??
romargi e' un vaffa non lo hai aggiunto??
no.. me ne sono andato elegantemente e mi sono limitato ad acquistare la moto altrove.
I venditori che disprezzano all'inverosimile la permuta (dando in questo caso anche del pirla al cliente che hanno davanti riguardo modalità di acquisto, km percorsi e accessori montati) mi fanno veramente imbestialire.
Dimenticavo: telefonata più o meno finta all' "amico esportatore di veicoli perché "moto così usate come la tua ormai solo all'estero si possono vendere ed ormai facciamo fatica a venderle pure li...". Telefonata conclusa senza nessuna offerta perché sarebbe stata offensiva.
a proposito di motogerardo............
proprio oggi mi ha portato a casa con il furgone la moto nuova, arrivata ed immatricolata ieri.
E' la seconda che prendo da Enrico Buonfino, e posso solo parlarne bene, sia come valutazioni dell'usato che come prezzi dei tagliandi.
Sia lui che la moglie Barbara sono molto alla mano e si è instaurato un rapporto quasi di amicizia......lontano anni luce dalla maggior parte dei conce tradizionali
:)
È un'ottima persona. Io l'attuale l'ho presa da lui!
Quello che volevo scrivere io lo ha già fatto Romargi che quoto in pieno.
Lascia stare Alba e vai altrove...mai riuscito a concludere. peccato solo perche il capofficina lo conosco molto bene!
Rolandi non conosco ( a parte che ci lavora la figlia di Gino) ma da Enrico di Motogerardo mi trovo davvero bene!
tapatalkato con il mio Xperia mini
guidopiano
26-02-2014, 22:59
le mie due GS entrambi da MotoGerardo , Enrico è un bravo meccanico
poi è questione di fiducia , pure io ne posso parlare solo bene :)
mi unisco anch'io al coro di elogi e ringraziamenti ad Enrico di Motogerardo: assolutamente il numero uno :D
servizio, cortesia e competenza e non ultimo buoni prezzi mai trovati in nessun altro concessionario, BMW o altro che sia :)
Mattew85
26-02-2014, 23:10
IO ho acquistato da MotoGerardo dei pezzi di ricambio per la mia vecchia ghisona...non ero un cliente abituale e soprattutto non ho preso li l'ultimo gs da un sacco di soldi..nonostante tutto mi hanno servito con gentilezza e abitando a circa 100 km di distanza si sono offerti di spedirmi tutto a casa !Ho avuto una bella impressione.
flower74
26-02-2014, 23:32
... interessante questo feedback su motogerardo... io sono ancora alla ricerca del mio concessionario/officina BmW. Sarà che è la mia prima Bmw, ma proprio faccio fatica a capire come lavorano certe aziende.
proprio oggi mi ha portato a casa con il furgone la moto nuova, arrivata ed immatricolata ieri.
..proprio qualche ora fa, Barbara mi raccontava che ha consegnato "a casa" alcune moto :)))
Il mondo e' piccolo :))
Confermo il rapporto di familiarita' che sanno creare,
anche senza dovere essere necessariamente clienti.
federico
visto il diluvio di oggi, un paio che dovevano fare il tagliando hanno disdetto, così hanno approfittato per consegnare moto nuove, a chi, come me, non aveva voglia di andarsela a prendere.
;)
... interessante questo feedback su motogerardo...
Ri-confermo
Vai tranquillo da Enrico e da Barbara che ti troverai bene...
L'anno scorso mi ha fatto il tagliando in piena estate e con pochissimo preavviso da parte mia. Hanno lavorato fino a tarda sera ma mi hanno riconsegnato la moto nel giro di due giorni....grandi! :!:
salinesalvo
27-02-2014, 07:25
...si...sono entrato che non lo conoscevo nemmeno...sono uscito che sembravamo amici da sempre...Ottima persona Enrico...e sua moglie Barbara...e poi anche l'officina ragazzi competenti e simpatici...x me il num uno...
si grazie a tutti però io ho chiesto di Rolandi !!!!
come da post 2, scrivi a gian&paola...
A Motogerardo sono molto gentili e disponibili, confermo. Prima o poi gli comprerò quella 450GX che hanno li... sperando abbassino un po il prezzo. O l'hanno già venduta? E su di sopra...
si grazie a tutti però io ho chiesto di Rolandi !!!!
ti rispondo io, per quel poco che posso ...:-o
ci sono andato con un mio amico nel settembre scorso, per cambiare la moto, io rendevo un tripleblack del 2011 ed il mio amico una ADV del 2010.
Ci siamo andati per curiosità, anche se sapevamo a priori, che Enrico ci avrebbe trattato meglio.
In effetti la differenza di valutazione dei rispettivi usati si aggirava sui 1000/1500 euro.
Per quanto riguarda il post vendita e le qualità officinali ovviamente non ne so nulla.
;)
Mi unisco e confermo tutti gli elogi per MotoGerardo,
verso la fine dello scorso anno avevo inviato tre foto della mia ex adv bialbero del 2010..
mi risponde "vieni giu che ne discutiamo e troviamo un accordo"...premetto che tutti gli altri conce piemonte e lombardia nemmeno la volevano valutare per i troppi km 75k km... la loro scusante era : non riusciamo a piazzarla nemmeno ai commercianti ..troppi km.
Ho concluso con Enrico trovato l'accordo e senza vedere la mia moto e a giorni ritiro la nuova ..anche su questo ritiro devo fare i miei complimenti in quando è riuscito ad accontentarmi per la consegna e tempistica...
per questo dico che Enrico è prima di tutto una persona competente sà il suo lavoro e poi è un Gentleman...
cosi come sono gentili e professionali i suoi collaboratori.
Grazie Enrico
flower74
27-02-2014, 14:30
... mi avete convinto... appena possibile chiamo per sapere cosa mi potrebbe costare il tagliando dei 20.000km.
Farò 300km... ma se è gente seria e professionale... perché no.
Se vuoi ci guardo e ti dico quanto pagai io....però era il 2009 o 2010!
Comunque vai tranquillo che non sbagli
flower74
27-02-2014, 15:09
... mi faresti un favore... dopo le non del tutto esperienze positive in quel di Milano e Varese... vorrei finalmente trovare qualcuno che lavori con serietà e professionalità.
... ... appena possibile chiamo per sapere cosa mi potrebbe costare il tagliando dei 20.000km.
io l'ho fatto nel 2012 e devo aver speso 200 euro.
flower74
27-02-2014, 16:35
... urca... così poco... FANTASTICO.
Provo a scrivergli una mail... magari, se mi tratta bene, prendo i paracilindri da lui.
Ottimo prezzo!!
Se in più lavorano bene come dite... da tenere in grande considerazione.
Grazie mille quindi della segnalazione.
Flower , ma a milano non ti eri trovato benissimo?
o non ricordo io?
PHARMABIKE
27-02-2014, 20:57
Moto Gerardo per TUTTA la vita :
2 moto acquistate ( una usata e l' altra nuova) famiglia gentile, professionale
Un esempio per molti ...
Ballerino
28-02-2014, 08:13
...........
Paolo prepara da bere!!!! :lol::lol::lol::lol:
Ale ...passa quando vuoi !
ti aspetto.
:D
ginogeo gli ho già scritto ! hanno la moto in manutenzione e mi diranno a breve ... grazie
flower74
28-02-2014, 11:21
@ sanny... un una di Milano no, non mi sono trovato le niente bene... infatti sono andata in un'altra, sempre a Milano, dove.... no... non mi sono trovato un granché.
Nella prima prenoto il tagliando dei 1000km... mi faccio 200km sotto l'acqua e al freddo e, una volta arrivato in officina, mi dicono che non c'erano meccanici in quanto erano in mutua.
Alle mie rimostranze, visto che siamo nel 2014 e una mail o una chiamata la si poteva pur fare visto che arrivavo da " lontano"... un pinco pallo qualsiasi, senza nemmeno la tuta da lavoro, si offre di tagliandarla lui... chiaramente sono scappato e ho fatto il tagliando a Varese.
Quello dei 10.000km l'ho fatto sempre a Milano.
Arrivo... faccio notare che il comando frecce non sempre andava... lo constatano anche loro... gli spiego che devo partire per l'Uk e quindi gli indicatori di direzione mi servono e loro... a fine tagliando si rimangiano la parola dicendo che il devio funziona e poi, visto che mi incavolo, mi dicono di richiamarli, ma che tanto non avevano il pezzo da sostituire.
Inutile dire la presa per il culo che mi son dovuto subire quando gli ho fatto notare che i fianchetti si erano già opacizzati...
Per di più ho speso, rispetto agli altri, di più.
Cerco solo gente che lavori bene e che sia soprattutto CORRETTA.
Nemmeno in Triumph, dove l'assistenza non brilla certo per correttezza, mi toccava chiamare per sapere se era arrivato un pezzo da sostituire.
vi seguo con interesse...
ho l'impressione che dopo 3 moto prese in provincia di varese in un anno ( 2 adv e una r1200r) cambiero' concessionario .cambiano le persone e i modi di fare...mah..
ho molta simpatia x il capo officina, persona secondo me valida, ma nel commerciale si stanno ingarbugliando..;)
Il Maiale
01-03-2014, 14:10
Rolandi con le moto è operativo da fine anno 2013....ma ha il futuro dalla sua:).....
PHARMABIKE
01-03-2014, 17:24
Appena potrò farò un salto da Rolandi .... per curiosità
Rolandi ha sempre venduto auto......prima di farsi le ossa con le moto ne deve mangiare di pastasciutta !
:lol:
l'esperienza di enrico (gerardo) se la sognano. ..
e poi è stata una grande furbata, da parte di BMW quella di autorizzare una seconda concessionaria in una città come alessandria (90mila abit.)
:(
Infatti la cosa è incomprensibile...:confused:
PHARMABIKE
01-03-2014, 18:24
Enrico sara' sempre il mio riferimento bmw,,,,,,,
In effetti, di tutti quelli che ho conosciuto è quello che ispira la maggior fiducia.
Il Maiale
01-03-2014, 19:35
La qualità di una concessionaria é data dalle persone che ci lavorano.....questo in ogni angolo del mondo. Alessandria ha due concessionarie ottime e con esperienza, Rolandi auto per avere esperienza ha assunto personale ex BMW di altre concessionarie, con più di dieci anni di esperienza sulle spalle. Moto Gerardo ne ha di suo......direi che i discorsi da pastasciutta sono appunto da pastasciutta.....:)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Beh, ma penso che il signor Enrico (signore perché se lo merita) è ai primi posti anche per mangiare pastasciutta, se non il primo. :):cool:
flower74
01-03-2014, 20:01
... mi sembra di capire che questo Motogerardo sia qualcosa di speciale per noi piemontesi. Appena possibile vado a farci un giro...
PHARMABIKE
01-03-2014, 20:57
Molto brava anche la moglie di Enrico !
briscola
01-03-2014, 21:55
Ma dai Enrico non capisce una mazza di moto.........
Una frana.......
Ahahahhaaha
Qualcuno me lo saluti
......direi che i discorsi da pastasciutta sono appunto da pastasciutta.....:)
Sacchini, cos'è tutto sto sviolinare per rolandi ??
non è che per caso sei interessato (http://www.bmwmotoclubrolandi.com/news/) ??
eheheheheh
... urca... così poco... FANTASTICO.
Provo a scrivergli una mail... magari, se mi tratta bene, prendo i paracilindri da lui.
Un po in ritardo ma ho spulciato le vecchie fatture e defalcando il costo delle pastiglie e dell'olio freni siamo intorno ai 220 euro per il tagliando dei 20000. Tutto questo nel 2010
Il Maiale
01-03-2014, 22:58
X Cit.....Forse tu hai interessi, io ho detto che sono tutte e due valide...vedi tu...ti passano i tagliandi?!
no, assolutamente disinteressato.......
mi spiace se te la sei presa, la mia era una battuta....
Il Maiale
01-03-2014, 23:07
Anche la mia.....
Grandi elogi anche da parte mia a Barbara ed Enrico.
Acquistai nel 2009 da un privato la mia adv, ma il trattamento riservatomi negli anni successivi, sia per i tagliandi, che per accessori e ricambi dai titolari di Motogerado è sempre stato ottimo. :D:D:D
Qualità, cortesia, prezzi giusti e soprattutto aver instaurato un rapporto informale e amichevole, anche con i validi collaboratori dell'officina, è un valore aggiunto notevole.
Ed i tagliandi li ho sempre pagati :lol::lol::lol:
marcy..........anche tu con le frecciatine ??
eheheheheheh
Ma no sto solo scherzando.
Magari Rolandi è anche meglio di Enrico e Barbara però io conosco loro e le loro qualità, per cui parlo di cosa so.
Anche pochi giorni fa passando davanti al negozio sono entrato solo per un saluto e due chiacchiere.
OT la prima volta che sono nei tuoi dintorni passo a salutare anche te.
ti aspetto..........la strada la sai !
Per ora esperienza del cavolo ! Sono disorganizzati
guidopiano
07-03-2014, 21:59
disorganizzati .......... per quale richiesta ?
Il Maiale
07-03-2014, 22:48
A proposito domattina sarò la alle 11....:)
Stefano, è vero che per parte dei lavori di officina si avvalgono dell'esperienza/aiuto degli ex-faccio?
Disorganizzati nel senso che in una settimana non sono riusciti a smontarmi gli ammortizzatori da revisionare e non mi chiamano mai anzi mi hanno anche dato buca x un incontro
PHARMABIKE
08-03-2014, 14:17
Per la cronaca ho incontrato Enrico in prov di GE che andava a consegnare
due borse laterali in casa del cliente . . .
guidopiano
08-03-2014, 21:32
Disorganizzati nel senso che in una settimana non sono riusciti a smontarmi gli ammortizzatori da revisionare e non mi chiamano mai anzi mi hanno anche dato buca x un incontro
apperò !! se è così ti do ragione ....
si saranno giustificati !!! evidentemente la risposta non ti ha soddisfatto
ACCAPIDUESPORT
12-03-2014, 13:48
io posso dirvi che come Faccio non ce ne sono piu'. Sicuramente Motogerardo ha una bella esperienza sulle Nostre moto ed un ottimo modo di porsi. Rolandi ovviamente e' stata una scelta BMW e secondo me ha bisogno di qualche tempo per entrare nell'ottica del motociclista. PS la ragazza che e' da Rolandi NON E' LA FIGLIA DI GINO come qualcuno ha scritto, ma e' Martina, ex Faccio. Comunque credo che e' possibile avere qualche incomprensione tra Noi clienti ed il conce, ma se dovessimo fare le pulci a tutti, ce n'e' uno simpaticissimo di cui non faro' mai il nome, che ti fa venire l'orticaria solo ad entrare nella sua "boutique".
Solamente che vende talmente tanto che ci si dimentica di tutti i motociclisti che non entreranno mai piu' da lui. Gli ex Faccio sono dei grandi, ma purtroppo senza marchio.
Hanno tutta l'attrezzatura e gli strumenti per il "service" ed utilizzano ricambi originali.
Chi ha la moto fuori garanzia come me e' fortunato a potersi affidare a loro. Lo hanno scritto anche sull'insegna..MOTO PER PASSIONE....
Accapidue puoi, per favore, mandarmi i riferimenti degli ex Faccio anche in mp? Grazie.
(Scusate l'intromissione....)
2effe moto canelli. Li trovi su internet...
Dite quello che volete x me Monchiero il numero uno, è sempre stato cortese ha un esperienza che non ha nessuno da queste parti e anche come prezzo mi ha sempre trattato bene............forse gli sarò simpatico è dal 94 che vado da lui su consiglio di ispettore BMW avevo problemi con altro concessionario
briscola
12-03-2014, 18:27
Dai che dal 1994 e ' cresciuto Bonfino
ACCAPIDUESPORT
13-03-2014, 23:32
Pio
gli "ex Faccio" sono sempre a Canelli, in viale Italia 64/a.
Hanno una bella officina, pulita ed organizzata ed un bel salone con moto esposte. Poi soprattutto, hanno voglia di ascoltarti e sentire le "lamentele" di Noi motociclisti.
Vai a trovarli e poi fammi sapere se ti sei trovato bene come mi son trovato io. Chi altri ha la moto sotto le attenzioni di 2F Motors?
HP2, per caso tu lavoravi nell'officina di Faccio......?
;)
ACCAPIDUESPORT
15-03-2014, 00:01
ginogeo
no, sono totalmente in un altro settore.....
Ah, capito..
Perché da questo post sembrava così...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7387708
Superteso
15-03-2014, 08:44
Che uomo....
Sherlock na pippa gli fa...😎😄
Sent from 🐾
Rotfl...
OT tutto tranquillo?
Superteso
15-03-2014, 08:52
Si, sempre in attesa.
Sent from 🐾
PHARMABIKE
15-03-2014, 14:02
:happy1::happy1:
domani giretto in conce ......
c'e' qualcuno che si fornisce da questo motogerardo di cui parlate benissimo, che mi fa sapere cosa puo' valutarmi una r1200r del 90esimo con paracilindri in abs , portapacchi e borse (oltre a essere full essendo 90esimo) presa da 4 mesi con neanche 1000 (mille) km ( non ho potuto usarla in questo periodo),
per prendere un ADV full con borse , escluso top case), oppure una RT full ??
ve ne sarei grato.
Così d'amblè non saprei dirti ma se vuoi lunedi mattina chiamo Enrico e provo a sentire...
Ah, capito..
Perché da questo post sembrava così...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7387708
da questi due di più ancora:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7442923&postcount=211
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7937361&postcount=216
....:-o:-o:-o
Passato oggi in concessionario. Il meccanico mi sembra molto competente e sicuramente gentile !! Tra pochi giorni finalmente arriva la moto
Io sono nuovo del sito come di BMW . Sono andato in officina da Rolandi ad Alessandria (ho sempre comperato le mie auto BMW li) e mi sono trovato benissimo.
Omar il meccanico e' veramente professionale e i prezzi mi sono sembrati adeguati al tagliando eseguito.
Ci tornero' sicuramente
è lo stesso Omar che lavorava da Etica a Pavia ?
flower74
23-03-2014, 13:07
... io sono stato da MotoGerardo... veramente IMPRESSIONANTE.
Non ho nemmeno le parole per descrivere i servizio, l'accoglienza e tutto il resto.
Sono passato solo per fare una chiacchierata sul mio problema e, sono uscito che, mi sentivo uno di casa... come se avessi preso tutte le moto da loro.
Chiaramente, a fronte dei 300km che mi ci separano, sarà la mia concessionaria di riferimento.
Tra le altre cose, senza nemmeno prendere appuntamento, a quanto sembra, hanno risolto il mio problema.
Dico sempre perché non ho avuto modo, per colpa del mal tempo, di provare meglio la cosa.
Andrewjtd
23-03-2014, 13:16
Il 12 aprile tagliando da Motogerardo. Telefonato venerdì pomeriggio e mi ha subito trovato il posto di sabato per il tagliando sul mio Gs e su quello di mio padre.
Sono andato da loro lo scorso anno per la prima volta e sono stato entusiasta della gentilezza e disponibilità di tutti loro.
Oltretutto trovo con ottimi prezzi......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
farbizio
24-03-2014, 13:44
ciao a tutti.......sono Farbizio....uno dei 2F motors......
Se avete bisogno di qualche informazione puramente motociclistica, sono pronto a rispondere...( se ne saro' all'altezza....)
Sono in veste di Motociclista......
Un saluto a tutti.
PHARMABIKE
24-03-2014, 14:51
Grazie Fabrizio !
Andrewjtd
24-03-2014, 15:52
Ciao Fabrizio e grazie
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk Pro
farbizio
24-03-2014, 22:07
A proposito di esperti BMW, chi conosceva Piovano in Piemonte?
Lui era un guru delle BMW attuali ed old.....scrivo era, perché purtroppo e' venuto a mancare oltre un anno fa......grande persona....
Credo quasi tutti (un buon 90% credo) i piemontesi iscritti a QdE... c'era un post a lui dedicato... gran bella persona!
Si e' lo stesso che lavorava in Etica a Pavia.
Molto professionale!
Ritirata moto da Rolandi perfetta servizio professionale e grande competenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Omar e' veramente a posto e' tra l'altro un motociclista bmw !! Mi ha verificato senza nemmeno chiedere un sacco di particolari e non ha addebitato nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
farbizio
28-03-2014, 00:01
si, confermo anche io.
Ho avuto occasione di conoscere Omar e lo reputo una brava persona.
flower74
24-04-2014, 09:09
... fatto tagliando dei 20.000 da MotoGerardo e confermo in assoluto il mio feed positivissimo.
Mai vista tanta cortesia, professionalità, velocità e precisione in una concessionaria.... e con prezzi onesti.
Sono rimasto talmente contento che gli ho chiesto se mi potevano mettere il loro portatarga per fargli un po' di pubblicità... se lo meritano.
Per andare da loro ho fatto più di 300km tra andata e ritorno... arrivo alle 14:30, appuntamento alle 14:45 visto che l'officina apre alle 15.
Meccanici che arrivano un po' prima delle 15 e subito mi fanno accomodare... giacche su appendini, caschi in loro custodia... non faccio nemmeno in tempo a firmare le varie scartoffie e l'olio vecchio era già nella vaschetta.
Faccio un giretto nel centro di Alessandria e, alla 16:30 circa, mi chiamano LORO per dirmi che la moto era pronta.
Prima della consegna test su strada e SPIEGAZIONE DI TUTTO quello che mi è stato fatto sulla moto... con tanto di check list.
Pastiglie posteriori non cambiare tanto per... ma controllate e lasciate li.
Prima del lungo viaggio di fine luglio, passo una volata e gliele faccio ricontrollare per partire sereno.
Fattura dettagliatissima... chiacchierata con Barbara... persona conosciuta in un solo incontro, ma, semplicemente FANTASTICA...
Mi sono fatto fare anche il prezzo per il paramotore... chiaramente più che onesto.
Insomma... veramente meglio di così non ho potuto trovare.
flower74
19-10-2014, 12:23
... riporto su questo post giusto perché trovo che tutti quelli della zona debbano provare il servizio di queste persone.
Per una serie di motivi che non sto qui a spiegare, il mio secondo GS LC l'ho preso a Milano... il giorno della consegna mi accorgo subito che il cupolino è eccessivamente rumoroso... sa... è così... sono cambiati gli attacchi rispetto al 2013... chiedo se mi possano attivare il cicalino per l'antifurto... NON CI RIESCONO.
Visto che il tempo è ancora eccezionale, mi faccio un giretto in quel di Alessandria... giusto per vedere Enrico e Barbara e spiegare del perché il mio GS non è stato acquistato da loro... gli spiego che, come per il 2013, Milano non mi soddisfa come assistenza... e, senza nemmeno fiatare mi porta la moto in officina... SENZA APPUNTAMENTO... mi attiva il cicalino e mi sistema il cupolino... chiaramente anche caffè offerto... insomma DI PIU' IO NON SO CHE COSA SI POSSA CHIEDERE.
Strummer
19-10-2014, 12:26
Quasi quasi da Genova..........
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
guidopiano
19-10-2014, 12:31
da cliente di Enrico ... ti dico che da Genova ce ne sono diversi che vanno da lui
flower74
19-10-2014, 12:37
... io faccio 160km ad andare e altri a rientrare... diciamo che ne passo di concessionari BMW prima di arrivare da lui... che dire... vale veramente la pena...
P.S....cavolo da Genova sono "solo" 85km... una passeggiata...
Strummer
19-10-2014, 12:48
Mi avete convinto 😄 Magari ci faccio un salto anche per una valutazione della mia R .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Ballerino
20-10-2014, 09:11
Scusa Flower74 vorrei capire: ti trovi benissimo da Motogerardo, non ti trovi dalla concessionaria di Milano....vai a fare i tagliandi ad Alessandria e ne parli benissimo.....ma allora perchè non l'hai comprata da loro ad Alessandria invece di dare soddisfazione a chi non te ne da? Se puoi rispondere....non vorrei entrare nel personale :-) ma se io mi trovo bene da una parte cerco di agevolarlo anche nella vendita....
flower74
20-10-2014, 09:52
... andrei OT, ma in termini spicci... sono rimasto a piedi con la 2013 a luglio, moto ricoverata a MIlano.... non c'erano pezzi di ricambio e volevo andare in ferie,già prenotate e caraparrate, con la moto... proposta 2014 accettato. Non ho fatto nemmeno in tempo a farmi fare altre proposte.
Ferie con la 2014.
Ballerino
20-10-2014, 11:23
:!: non volevo farmi i fatti tuoi....ma non riuscivo a capire il perchè.....ora ho capito. tanks ;)
flower74
20-10-2014, 12:06
... nessun problema Ballerino... infatti sono tornato ad Alessandria per spiegargli il motivo... un nervoso inimmaginabile rimanere a piedi per un blocchetto elettrico a poco più di una settimana dalle ferie.
Fine OT.
PHARMABIKE
20-10-2014, 12:49
Sono passato la scorsa settimana ... sembra di essere di famiglia
cos'altro aggiungere?
quoto tutti quelli qua sopra, strummer aggiungiti alla colonia degli emigranti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |