Visualizza la versione completa : 883
Oggi mi è arrivata in negozio una roba così.
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Media/images/2013-Motorcycles/sportster/883-roadster/gallery/large/13-hd-883-roadster-bs.jpg
Ha una cosa che mi piace moltissimo.
La cinghia.
nicola66
10-07-2013, 17:17
anche quella è la migliore moto che hai guidato?
sartandrea
10-07-2013, 17:17
ahahahahahahah
questa è carina.....
Chiedilo nel WebChapter e vediamo che ti rispondono...
Tricheco
10-07-2013, 17:30
a me me pias
LA PIU' CONOSCIUTA DELLE HARLEY, per quanto sia ritenuta poco HARLEY
a me piace
Boxer Born
10-07-2013, 17:32
Quella moto di bello ha solo una cosa:
Niente!!"
:lol: :lol: :lol:
euronove
10-07-2013, 17:33
credo a quelli che dicono che per un concessionario HD vendere una 883 vuol dire vendere due moto...
andassi di HD guarderei direttamente da 1200 in su
credo a quelli che dicono che per un concessionario HD vendere una 883 vuol dire vendere due moto...
E' vero, per lo meno a Miami, il concessionario te la ritira entro 6 mesi allo stesso prezzo per una moto di categoria superiore.
Infatti la moto e' bella, ma poi tutto finisce con il montarci in sella, Non ha motore, non ha sospensionim non ha autonomia (con quel serbatoietto) io non mi attentai ad andare a naples, (est coast della Florida) perche' c'era un tratto di 90 miglia senza distributori sulla 75 che attraversa l'Everglades... e appunto dopo poco uno la cambia per una moto piu', Io scelsi la Fat Boy effettivamente tutta un altra cosa ma anche cilindrada doppia e costo doppio, poi non contento presi la Street Glide, piu' potente ( ma dopo il trattamento Harley tax) carena, radio, ma troppo pesante, almeno per un vecchietto come me, sono tornato felicemente alla Suzuki V strom 650, basta e avanza, leggera maneggevole, grande autonomia, insomma ne sono contentissimo, forse perche' si avvicina al concetto BMW GS che potendo, non disdegnerei di certo, ma si fa come si puo' :)
Hedonism
10-07-2013, 18:06
la mia sportster 1200 (48) ha un serbatoio ridicolo, ma ne ero pienamente consapevole (trattasi di seconda moto), tuttavia si puo' optare di attingere a piene mani nel catalogo aftermarket HD e trovi tutto quello che vuoi, oppure per esempio acquistare la versione Custom con serbatoio piu' grande.
credo che l'ultimo dei problemi delle HD sia personalizzarsele.
L' 883 è nata come l'harley da donna
E' vero, per lo meno a Miami, il concessionario te la ritira entro 6 mesi allo stesso prezzo per una moto di categoria superiore.
......
Anche a Daytona Beach.
Quando sono stato lì a fare l'istruttore di volo ne ho presa una, più che altro per partecipare attivamente all'annuale "Bike Week".
Q8 Alvit sulle impressioni, ma a me andava bene così...
P.S.: Naples (west coast della Florida), sotto Fort Myers.
Belavecio
10-07-2013, 18:56
lo è tuttora.:-p
IMHO, i notociclisti americani, sono ancora indietro, MOLTO indietro, non riescono a pensare con la propria "capa" per loro la moto e' HD e chi non puo, ricorre ai cloni Jap, ma sono ancora peggio che non hanno l'applomb della HD che , daa notare bene, spinge molto su accessori e abbigliamento da cui ricava piu' che dalla vendita delle moto.
Voi dovreste vedere la faccia allibita, quando davanti a un gruppo di motociclisti "cammellati" gli dimostro cosa puo' fare una moto vome la Vtrom, saltando su cordolo marciapiede aiuola marciapiede cordolo, usano la moto praticamente per far rumore e nei weekends SE non piove, il resto della settimana c'e' solo quel pirla di Alvit che va in giro in moto :)
lo è tuttora.:-p
Vedo che in firma hai una springer del 94, ebbene io dal 94 al '07 ho avuto un softail custom 1340 :eek: per me le HD con l'evolution 1338 sono state le ultime vere HD poi le softail col motore imbullonato rigido al telaio, quando la accendevi ballava:D
Ma, ha il suo perchè, ma 883 e 1200 non le ho mai considerate. Un Dyna ad es. sarebbe già un'altra cosa ad es., vai e vai goduria pura, intanto quelli con le moto vere corrono a casa perchè hanno poco tempo e poca vita:lol:
chuckbird
10-07-2013, 20:13
La 883 Roadster è la Harley che mi piace meno.
Troppo belle le Iron, le Forty Eight e tutte le altre... :lol:
Il problema della 883 Roadster è che è troppo anonima rispetto alle altre così ricche di personalità.
Poi, per carità, rimane comunque un classico che molto difficilmente invecchia.
Poi, per carità, rimane comunque un classico che molto difficilmente invecchia.
Per forza sono 30 anni che non cambia una vite...
pancomau
10-07-2013, 21:37
IMHO, i notociclisti americani, sono ancora indietro, MOLTO indietro, non riescono a pensare con la propria "capa" per loro la moto e' HD ...
tanto per "provocare"... direi che almeno loro hanno una qualche giustificazione storica e culturale a pensarla così, perchè fa parte della loro tradizione (senza entrare nel merito sulla qualità di quella cultura o validità della tradizione)...
....ma quelli che oltreoceano (di qua!) vogliono fare gli ammerigani..... non hanno neanche quella scusa
La 883, esteticamente e' bellissima, ed e' la prima harley penso dell' 80% degli harleysti, secondo me e' considerata da hd la nave scuola perfetta per far avvicinare al mondo hd un sacco di gente attirata dal fascino hd, legato ad un prezzo accettabile.:lol:
Il marketing hd , sa molto bene che una volta provata ti entra dentro un tarlo che ti conquista, ma che ti spinge a volere qualcosa di più.:arrow::arrow:
Da li il passo a prenderne una,ma più " seria" e' breve.
Per me e' stato così.
Ribadisco bellissima moto ,ma assolutamente di passaggio.
P.s. A me di fare l' Ammerigano, non me ne frega proprio niente. Compro quello che mi piace e mi gratifica a prescindere da quello che pensano gli altri ( e ci mancherebbe )
Supermukkard
10-07-2013, 22:09
Solita cazzata.
a me, e l'ultima volta che ho controllato ero uomo, piace parecchio. Molto di più di alcuni di quei mostri elefantici che costano il doppio.
La vedrei benissimo come moto da affiancare alla vespa, per spostamenti sotto i 20km.
briscola
10-07-2013, 22:30
Il problema caro wotan che bestie come te e me sembrano l'orso yoghi sopra
E' troppo piccola
Ce l'ha un mio amico, arancione. La prima volta che l' ho provata non frenava davanti, poi a casa abbiamo fatto lo spurgo e la ruota anteriore la potevi "inchiodare" a piacimento, poi ha cambiato gli ammortizzatori e le molle/olio alla forcella, ha sostituito i terminali e messo degli "arricchitori", la scorsa settimana mi ha dato paga sul San boldo (passo strettissimo) sembra di vedere Joe Bar....
Quoto il Briscola qui sopra.
la-sfinge
11-07-2013, 00:33
:Deri in bici?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema caro wotan che bestie come te e me sembrano l'orso yoghi sopra
E' troppo piccolaCaro Filippo, la Sportster mi farebbe caghèr anche se fosse in scala 2:1.
E poi oggi non mi riconosceresti, ho perso buoni 15 chili dall'ultima volta che mi hai visto. ;)
Solita cazzata.
Informati prima di dir cazzate thk! ;)
per me quella in foto e' bellissima, essenziale ed elegante nella sua semplicita'. Dovessi provare una HD sarebbe la preferita.
jocanguro
11-07-2013, 09:20
ho perso buoni 15 chili dall'ultima volta
Confermo !!!
è diventato un figurino !!!
anche io ho faticato a riconoscerlo...
:D:D:D
(p.s. Harley ???
manco pagato ... si un giretto di 300 mt ce lo farei pure...)
rsonsini
11-07-2013, 09:29
Per forza sono 30 anni che non cambia una vite...
Veramente nel 2004 hanno messo l'iniezione e cambiato il telaio quasi completamente...
E, ovviamente, la cinghia.
L' 883 R è l'unica Harley che trovo piacevole esteticamente.
Rimane che non amo il genere (per usare un eufemismo).
nicola66
11-07-2013, 18:48
Veramente nel 2004 hanno messo l'iniezione e cambiato il telaio quasi completamente...
ma le viti son sempre quelle di 30 anni fa.
in pollici.
Il tappo di rabbocco dell'olio, cromato e con apertura a scatto, è in volgare plastica cromata, una vergogna. :(
rsonsini
11-07-2013, 19:28
in pollici.
:D:D
Forse non hai visto, o non ricordi, il catalogo ricambi di questa moto. Di invariato forse c'e' il fatto che la viteria e' in pollici. Saranno tutte diverse e incompatibili da un modello all'altro.
Belavecio
11-07-2013, 19:44
in pollici.
si,e hanno le miglia,i galloni e il manuale è in inglese.
Principedileah
11-07-2013, 20:27
e'una gran moto, ovviamente con qualche ritocco.
da considerare quella a carburatori, piu' essenziale e meno delicata.
con pochi accorgimenti diventa uno spettacolo da guidare!!!!
le dimensioni poi sono altro fattore...
jocanguro
12-07-2013, 10:23
p.s.
ma dopo che uno spende un botto di soldi per le Harley (la 883 fa eccezione, è accessibilissima..) , poi deve spendere anche un altro bel po' di soldi per farle andare bene (borse, freni , sospensioni ...):mad::mad:
per me la moto se costa cara, deve uscire dalla fabbrica perfetta, ci devo mettere solo la benza e via ...:lol:
certo se uno vuole tamarrare con cromature, bandierine frange, frocerie varie per suo gusto, allora è diverso, liberissimo ...:!:
mi spiego meglio, un conto è la necessità / sicurezza, un conto è l'estetica..)
nicola66
12-07-2013, 10:34
c'è gente qui che ha cambiato i mono sul gs nuovo prima ancora d'uscire dalla concessionaria. non dico altro.
Oggi mi è arrivata in negozio una roba così
cioè.... tu stai in negozio, ed ogni volta ti annoi alzi il telefono e ti fai portare una moto a caso tra quelle che in quel momento ti incuriosiscono?
Che lavoro del casso eh?:lol:
con quell'883 ci ho fatto un paio di centinaia di KM, usata da Harley è una gran moto, a me è piaciuta parecchio, maneggevole, grande coppia, motore che pulsa seduta tutto sommato comoda e se non fosse per le sospensioni molto morbide si girerebbe bene anche girando un po' di più il gas...
Si può bannare Bumoto???? :lol:
non ho la nutella sotto mano
nicola66
12-07-2013, 14:45
ma una 883 che usata da Harley è una gran moto è come dire che una carriola usata per portare sabbia è perfetta ma come carrello per la spesa fa schifo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |