Visualizza la versione completa : Pagoda sl 280
MERCEDE PAGODA SL 280 5 MARCE 4 POSTI ARD-TOP GOMMATA CERCHI LEGA CAPOTA NUOVA GUARNIZIONI NUOVE TUTTO L'AVENTRENO DAGLI AMMORTIZZATORI POS/ANT HAI TIRANTI E SNODI TESTINE TUTTO NUOVO INTERNO BUONO RADIO BEKER .....COSA DIRE DI PIU VENITE A VEDERLA
http://fotoalbum.virgilio.it/teramo/organize/index.html?idAlbum=4294546116#
Papà Pig
16-01-2010, 06:00
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Perditempo innamorato perso di questo gioiello :!: vorrebbe sapere:
anno?
proprietari?
km?
perchè non ha le targhe originali?
prezzo?
L'avrei dovuta/voluta cercare e prendere nella scorsa primavera, ma causa nascita pargolo e conseguenti altre impellenze ho rimandato...
Nonno cazzo fai ?????
Vendi ????
Allora visto che ieri sera era tardi ho solo inserito alcuni dati ........riepilogo:
Mercedes SL-280/W107 anno 1979 + ARD-TOP -5 cerchi in lega originali -gommata nuova provenienza Germania, controllato sul sito storico Mercedes la provenienza anno di costruzzione e venditore tedesco , omologata 4 posti (non 2 come tante altre ),motore tagliandato , km 159000 ,cambio 5 marce (importante) ,sostituiti 4 ammortizzatori (nuovi ) ,cambiate le testine -tiranti -snodi -boccole acc. all'anteriore -sostituiti calotta con rotore-convogliatore radiatore nuovo ,radiatore controllato e rigenerato , fili- pipette- candele,filtro benzina ,capota nuova con relativa guarnizione +una guarnizione ant ancora da montare,molti pezzi originali sostituiti con nuovi perche usati o rotti ,tappeti fatti fare su misura dell'originale +radio Beker + antenna elettrica cromata da montare, +piccole cose che al momento non ricordo .........ecc ecc
da rivedere cofano ant+ post ....
E pronta per viaggiare un capellino e ci si sente al settimo cielo
Giri la chiave e incominci a SOGNARE..........
la vendo solo perche tenerla ferma si rovina ,visto che sta arrivando la CICOGNA .......
€ 15000,00------------------------------------------
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere 3805196999 teramo@virgilio.it
bella molto bella è stato un mio desiderio x un po di tempo poi mi sono accattato un duetto AR rossooo..
uppppettteeee
copertone
23-01-2010, 14:57
Sbaglio o mi pare che non abbia le frecce anteriori? La fanaleria è del modello americano ma di solito dovrebbe avere sotto il paraurti il gruppo freccia arancione. Sbaglio?
le frecce sono le sue come nel resto dei modelli anteriormente ci sono di lato hai fari ........differisce solo dai fari che sono del modello america ...da ricerche l'auto e nata in germania ..venduta in germania (ho trovato anche il venditore )forse sono satati sostituiti solo i fari ........che per non pregiudica l'autenticita ...
ti valga un UP è davvero splendida!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |