PDA

Visualizza la versione completa : Pagoda sl 280

teramo
16-01-2010, 03:08
MERCEDE PAGODA SL 280 5 MARCE 4 POSTI ARD-TOP GOMMATA CERCHI LEGA CAPOTA NUOVA GUARNIZIONI NUOVE TUTTO L'AVENTRENO DAGLI AMMORTIZZATORI POS/ANT HAI TIRANTI E SNODI TESTINE TUTTO NUOVO INTERNO BUONO RADIO BEKER .....COSA DIRE DI PIU VENITE A VEDERLA

http://fotoalbum.virgilio.it/teramo/organize/index.html?idAlbum=4294546116#

Papà Pig
16-01-2010, 06:00
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Perditempo innamorato perso di questo gioiello :!: vorrebbe sapere:
anno?
proprietari?
km?
perchè non ha le targhe originali?
prezzo?

L'avrei dovuta/voluta cercare e prendere nella scorsa primavera, ma causa nascita pargolo e conseguenti altre impellenze ho rimandato...

xpdev
16-01-2010, 11:05
Nonno cazzo fai ?????

Vendi ????

essemme
16-01-2010, 11:24
importata dagli states?

teramo
16-01-2010, 14:48
Allora visto che ieri sera era tardi ho solo inserito alcuni dati ........riepilogo:
Mercedes SL-280/W107 anno 1979 + ARD-TOP -5 cerchi in lega originali -gommata nuova provenienza Germania, controllato sul sito storico Mercedes la provenienza anno di costruzzione e venditore tedesco , omologata 4 posti (non 2 come tante altre ),motore tagliandato , km 159000 ,cambio 5 marce (importante) ,sostituiti 4 ammortizzatori (nuovi ) ,cambiate le testine -tiranti -snodi -boccole acc. all'anteriore -sostituiti calotta con rotore-convogliatore radiatore nuovo ,radiatore controllato e rigenerato , fili- pipette- candele,filtro benzina ,capota nuova con relativa guarnizione +una guarnizione ant ancora da montare,molti pezzi originali sostituiti con nuovi perche usati o rotti ,tappeti fatti fare su misura dell'originale +radio Beker + antenna elettrica cromata da montare, +piccole cose che al momento non ricordo .........ecc ecc
da rivedere cofano ant+ post ....
E pronta per viaggiare un capellino e ci si sente al settimo cielo

Giri la chiave e incominci a SOGNARE..........
la vendo solo perche tenerla ferma si rovina ,visto che sta arrivando la CICOGNA .......

€ 15000,00------------------------------------------

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere 3805196999 teramo@virgilio.it

D.O.C.
16-01-2010, 16:57
bella molto bella è stato un mio desiderio x un po di tempo poi mi sono accattato un duetto AR rossooo..
uppppettteeee

copertone
23-01-2010, 14:57
Sbaglio o mi pare che non abbia le frecce anteriori? La fanaleria è del modello americano ma di solito dovrebbe avere sotto il paraurti il gruppo freccia arancione. Sbaglio?

teramo
23-01-2010, 15:04
le frecce sono le sue come nel resto dei modelli anteriormente ci sono di lato hai fari ........differisce solo dai fari che sono del modello america ...da ricerche l'auto e nata in germania ..venduta in germania (ho trovato anche il venditore )forse sono satati sostituiti solo i fari ........che per non pregiudica l'autenticita ...

X-MAN
24-01-2010, 18:35
ti valga un UP è davvero splendida!!!