PDA

Visualizza la versione completa : QualitÃ*: Touratech o Wunderlich?

marren
07-10-2009, 10:09
Ciao a tutti,

sul mio GS vorrei montare la gap bag (sotto portapacchi) e la borsa da portapacchi.

Sia Wunder che Touratech ne hanno una versione.

La touratech costa quasi il doppio ma almeno visivamente la qualità sembra migliore; sembra anche più carina ma le scritte che mettono in bella evidenza non mi entusiasmano. In quest'ultimo punto le Wunder mi sembrano superiori.

Qualcuno mi sa dire se la qualità delle Wunder è buona? Sinceramente spendere la metà per un prodotto scadente non vale mai la pena...

grazie mille

M

Cusso
07-10-2009, 10:38
Per me è solo questione di gusti, ma in vita mia ho speso più soldi alla Touratech che all'Esselunga:D

aspes
07-10-2009, 10:47
sono due marchi qualitativamente comparabili.
Touratech piu' orientata al fuoristrada e quindi spesso con prodotti piu' spartani e robusti ma di qualita' notevole.Wunderlich piu' "leziosa", spesso con chicche particolari piu' da sfizio che effettiva utilita', dedicata anche a utilizzi stradali.

alabassa
07-10-2009, 10:55
per il gap bag... ne ho uno wunder.
Comprato e mai montato perchè la mia e un adv con top case alu originale....

e non monta zio cantantante.......:mad:

marren
07-10-2009, 11:00

se me lo spedisci aggratis te lo prendo a 20 neuri (credo basti una raccomandata da 5 euro.....) io l'ho trovato a 25 a Roma da Marmorata...

Montalbano
07-10-2009, 19:39
Ciao a tutti, ho comprato la gap bag assieme alla borsa da serbatoio wu, oltre al prezzo anche la qualità mi sembra ineccepibile, per non parlare della serietà di gfm di Bologna che mi ha venduto i prodotti (www.gfmspecialparts.it/)

marren
07-10-2009, 22:19
ti hanno fatto aspettare molto? a me Mr boxer ha chiesto 2 settimane:mad:

Zec
07-10-2009, 22:34
ti rispondo io: gfm ha 1 consegna settimanale il VEN se riesci a fare l'ordine entro il mercoledi precedente la consegna lo ricevi subito, il venerdi stesso, altrimenti il Ven successivo, loro sono molto gentili e cordiali io ci vado spesso ma è megli starsene alla larga se no poi le scimmie non le tieni PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!

Niko70
24-10-2009, 15:33
Sin ad ora avevo provato soltanto prodotti touratech per la mia ex Africa Twin e non ho mai avuto nulla da ridire, qualità eccellente. Sulla mia nuova mukkona, invece, ho acquistato diversi prodotti della wunderlich e ne sono rimasto positivamente impressionato per rapporto qualità prezzo.

marren
24-10-2009, 21:07
alla fine ho preso Borsa da portapacchi, gap bag, parafango e presa di bordo/accendisigari e sono molto contento.

Onestamente ho visto le stesse borse sul GS di un amico e devo dire, seppur di buona qualità, le touratech non valgono il 20% in più........Wunder promossa!!!

luigi.pink
24-10-2009, 21:21
Touratech e' piu' spartana,Wunder ottima qualita'

dentex
24-10-2009, 21:54
Ma c'è qualche rivenditore Wunderlich in Italia???

luigi.pink
26-10-2009, 08:26
Ma c'è qualche rivenditore Wunderlich in Italia???

io ho comperato diversi accessoti da MR.BOXER di Bassano del Grappa.
Puoi tranquillamente acquistare e-commerce su www.mrboxer.it

buon divertimento (il catalogo e' superfornito!!!);)

dentex
26-10-2009, 20:47
Grazie, ho anche contattato "Gianfrancomoto".

Tatone
27-10-2009, 11:31
Plurimi acquisti da touratech...
qualità molto elevata, estrema rapidità nella consegna; inoltre mancava una guarnizione nel package, li ho contattati per mail e dopo 7 giorni mi è stata consegnata (2 pezzi).
Cortesi, rapidi e di gran qualità.
Per mia la esperienza continuò ad acquistare da loro.

ILLUMINISTA
27-10-2009, 21:16

Ciao alabassa, ho fatto lo stesso errore in acquisto ma Touratech.

Però l'ho fatto entrare a forza :rolleyes: con dentro solo il kit riparagomme, che spero vivamente non dover mai usare :lol: